Ladri ancora in azione a Casalzuigno: i malviventi hanno preso nuovamente di mira la casa dell'assessore Elena Scopece che già a inizio marzo aveva subito un tentativo di rapina dopo l'irruzione in casa di una banda di quattro persone. (LEGGI QUI)
Il nuovo episodio risale alle 5 del mattino di venerdì 29 marzo: nel piccolo paese sono stati segnalati anche altri diversi tentativi di furti nelle abitazioni.
«Questa mattina alle 5 due ceffi si sono nuovamente presentati al mio cancello - racconta sui social l'assessore Scopece - uno ha forzato il cancello con apertura elettrica, danneggiando il pistone e, noncurante delle telecamere che riprendevano, è entrato. Arrivato alla pensilina delle auto, si sono accese le luci ed è uscito. Io e la mia famiglia siamo ancora spaventati dalla tentata rapina di inizio mese. Il senso di sicurezza dovrebbe essere dato dalla tangibile presenza sul territorio di chi può vigilare».