Territorio - 30 marzo 2024, 10:14

Ancora presa di mira dai ladri l'abitazione dell'assessore Scopece di Casalzuigno

A inizio marzo una banda di quattro rapinatori aveva fatto irruzione nella casa dell'esponente della giunta. Il nuovo episodio risale alle 5 del mattino di venerdì: «Due ceffi si sono presentati al mio cancello che è stato forzato. Io e la mia famiglia siamo ancora spaventati dalla tentata rapina di inizio mese». Segnalati in paese, nelle stesse ore, altri tentati furti

(foto d'archivio)

Ladri ancora in azione a Casalzuigno: i malviventi hanno preso nuovamente di mira la casa dell'assessore Elena Scopece che già a inizio marzo aveva subito un tentativo di rapina dopo l'irruzione in casa di una banda di quattro persone. (LEGGI QUI)

Il nuovo episodio risale alle 5 del mattino di venerdì 29 marzo: nel piccolo paese sono stati segnalati anche altri diversi tentativi di furti nelle abitazioni. 

«Questa mattina alle 5 due ceffi si sono nuovamente presentati al mio cancello - racconta sui social l'assessore Scopece - uno ha forzato il cancello con apertura elettrica, danneggiando il pistone e, noncurante delle telecamere che riprendevano, è entrato. Arrivato alla pensilina delle auto, si sono accese le luci ed è uscito. Io e la mia famiglia siamo ancora spaventati dalla tentata rapina di inizio mese. Il senso di sicurezza dovrebbe essere dato dalla tangibile presenza sul territorio di chi può vigilare». 

Redazione