Politica - 30 marzo 2024, 09:58

Centrodestra unito a Sesto Calende: è Mario Boatto il candidato sindaco

"Siamo Sestesi" è il nome della lista unitaria che sarà guidata dall'esponente di Fratelli d'Italia e che è sostenuta anche da Forza Italia, Lega e Lombardia Ideale: «Il simbolo mira a evitare ogni ambiguità o falsa rappresentazione civica e sottolinea il profondo legame con la città»

Il simbolo della lista elettorale del centrodestra di Sesto Calende "Siamo Sestesi"

La coalizione di centrodestra di Sesto Calende ha definito il nome e il simbolo in vista delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 8 e 9 giugno.  

Il candidato sindaco è l'esponente di Fratelli d'Italia Mario Boatto.

«Oltre al candidato, è stato scelto anche un simbolo e un nome che incarnerà questa identità - si legge in una nota della lista - i colori giallo e blu, ispirati al gonfalone della città, dominano il simbolo in cui i partiti della coalizione - Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Lombardia Ideale - sono al centro».

«Il nome "Siamo Sestesi" guida il simbolo, completato dalla figura di "Mario Boatto sindaco", rappresentante di questa realtà - prosegue la nota - il simbolo mira a evitare ogni ambiguità o falsa rappresentazione civica, trasmettendo con chiarezza l'identità e l'orientamento politico della coalizione. Sottolinea inoltre il profondo legame con la città e il candidato Sindaco, radicato nel tessuto stesso di Sesto Calende». 

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.