/ Territorio

Territorio | 26 marzo 2024, 14:56

Da Leggiuno un appello per curare la cagnolina Amelie, caduta dal balcone di casa e con il bacino fratturato

L'obiettivo della raccolta fondi organizzata da Lisamarie Ferretti è arrivare a 3mila euro per finanziare la costosa operazione, in programma venerdì, che consentirà a Pez, com'è soprannominata dagli "amici", di ritornare a camminare

La cagnolina Amelie, per tutti Pez, che si è fatta male a Leggiuno

La cagnolina Amelie, per tutti Pez, che si è fatta male a Leggiuno

Un appello e una raccolta fondi online sul portale Gofundme per poter fare tornare a camminare Amelie, ma per gli amici "Pez", una simpatica cagnolina di 12 anni di Leggiuno. 

Amelie è stata vittima qualche giorno fa di una caduta dal balcone di casa mia ma fortunatamente si è salvata: purtroppo però nell'impatto, la cagnolina si è rotta il bacino in più parti.

Una frattura grave che necessita di una costosa operazione da circa 3mila euro, per poter far tornare a camminare Pez. Attualmente, la cagnolina è ricoverata in una clinica veterinaria e l'operazione è in programma venerdì. 

Da qui l'appello di Lisamarie Ferretti che finora tramite la raccolta fondi online è riuscita a raccogliere 1200 euro: «Ringrazio tutti coloro che hanno fatto una donazione, anche un piccolo contributo è importante»

Il LINK alla raccolta su Gofundme. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore