/ Politica

Politica | 20 marzo 2024, 10:24

Sesto Calende, la candidata sindaco Elisabetta Giordani (Sesto Futura) si presenta alla città

Appuntamento mercoledì 20 marzo alle 21 in Sala Civica: previsti gli interventi del candidato vicesindaco Giorgio Circosta e di alcuni candidati e la presentazione del simbolo: «Costruiamo insieme un futuro migliore per la nostra città»

La candidata sindaco della lista "Sesto Futura" Elisabetta Giordani

La candidata sindaco della lista "Sesto Futura" Elisabetta Giordani

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista "Sesto Futura", frutto dell'alleanza tra le due attuali forze di minoranza, che candida a sindaco Elisabetta Giordani alle prossime elezioni comunali di Sesto Calende in programma l'8 e 9 giugno. 

«Siamo lieti di annunciare l'evento “Betta Giordani presenta Sesto Futura", una serata dedicata alla presentazione del progetto e dei punti salienti del programma elettorale, insieme alla presentazione di alcuni dei nomi che formeranno la lista dei candidati che sarà completata nelle prossime settimane.

 L'evento si terrà mercoledì 20 marzo dalle ore 21:00 presso la Sala Civica di Sesto Calende. La serata sarà un momento significativo per la comunità: si conosceranno le idee e le proposte per quel cambiamento nel modo di amministrare la città che Sesto Futura promuove e la città attende da tempo.

Durante l'evento sono previsti gli interventi della candidata sindaco, del vice Giorgio Circosta e di alcuni candidati. Sarà presentato il nuovo simbolo dell’alleanza e un resoconto della campagna di dialoghi con la comunità, svolta dal mese di novembre a oggi, attraverso tutte le frazioni.

Invitiamo i cittadini di Sesto Calende a partecipare alla serata di “Sesto Futura", contribuendo alla costruzione di un futuro migliore per la nostra città»

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore