/ Politica

Politica | 20 marzo 2024, 16:38

Lucchina (Vivere Gavirate): «Grazie al presidente Mattarella per il riconoscimento di Città»

Il candidato sindaco alle prossime elezioni dell'8 e 9 giugno, in una nota, esprime la sua soddisfazione e quella della sua formazione: «Riconoscimento importante per la nostra città che saremo chiamati ad amministrare nei prossimi anni»

Gianni Lucchina

Gianni Lucchina

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista "Vivere Gavirate" e del candidato sindaco Gianni Lucchina sul riconoscimento di Città ottenuto dal Comune di Gavirate:

Oggi, mercoledì 20 marzo, i gaviratesi hanno saputo del riconoscimento del loro Comune quale “Città” grazie alla firma del Preside della Repubblica.

Per i cittadini di Gavirate, la giornata di oggi, mercoledì 20 marzo, è finalmente iniziata con una buona notizia.

«Abbiamo appreso che Gavirate sarà elevata a città grazie alla firma del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella», ha annunciato con orgoglio Gianni Lucchina, Candidato sindaco della lista civica Vivere Gavirate.
Un riconoscimento importante «per la nostra città che saremo chiamati ad amministrare nei prossimi anni e dovremo farlo con ancora più attenzione per tenere alta la capacità amministrativa di Gavirate».

Un sentito ringraziamento, quindi, al Presidente della Repubblica per aver accolto le aspettative dei gaviratesi. Lucchina inoltre, ricorda il ruolo di rilievo di Gavirate anche rispetto all’area del Medio Verbano.

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore