/ Politica

Politica | 27 gennaio 2024, 18:28

Rivoluzione in giunta a Cuasso al Monte, Marco Pistocchini è il nuovo vicesindaco

A comunicare i cambi è stata la sindaca Loredana Bonora: escono dall'esecutivo cittadino l'ex vice Pino Caprino e l'assessore esterno Michela Pica entrano Clarissa Cozzi e l'esterna Letizia Cracò

Rivoluzione in giunta a Cuasso al Monte, Marco Pistocchini è il nuovo vicesindaco

Più che un rimpasto di giunta una rivoluzione quella decisa dalla sindaca di Cuasso al Monte Loredana Bonora che ha sostituito il suo vice Pino Caprino e un assessore esterno, promuovendo numero due Marco Pistocchini e facendo entrare nell'esecutivo cittadino due nuovi assessori Clarissa Pozzi e l'esterna Letizia Cracò. 

«Dopo due anni di lavoro intenso, ho ritenuto doveroso soffermarmi sull’operatività necessaria per portare a conclusione, e consegnare alla cittadinanza entro fine mandato, i tanti progetti che l’amministrazione ha elaborato fino ad oggi, sostenuta dalla professionalità dei dipendenti comunali» dichiara la prima cittadina. 

«In una logica di operatività pubblica, ritengo che le deleghe e gli incarichi istituzionali attribuiti ad assessori e consiglieri, siano strumento indispensabile perché ciascuno di essi possa farsi servitore del bene collettivo. Al fine di valorizzare quindi questa importante risorsa, ho ritenuto opportune alcune modifiche che vorrei qui condividere» aggiunge Bonora. 

La giunta è da oggi formata da Marco Pistocchini, Clarissa Cozzi e Letizia Cracò, a cui sono rispettivamente affidate le deleghe di “politiche forestali-protezione civile-innovazione”, “servizi sociali-istruzione” e “opere pubbliche-urbanistica-territorio”.

«Ringraziando Pino Caprino per il valore della sua contribuzione, e certa che continuerà a supportare Cuasso al Monte in altri modi significativi, il ruolo di vice-sindaco è affidato a Marco Pistocchini» conclude Bonora. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore