/ Hockey

Hockey | 20 gennaio 2024, 21:53

VIDEO - L'orgoglio di Marcello Borghi: «È lo sport, è la vita: si perde. Ora andiamo avanti»

L'uomo del momentaneo pareggio dei Mastini commenta la sconfitta contro il Caldaro: «I nostri avversari hanno giocato una grande partita, noi avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni avute in superiorità numerica. Gli applausi del nostro pubblico ci rimarranno: noi giochiamo per loro»

VIDEO - L'orgoglio di Marcello Borghi: «È lo sport, è la vita: si perde. Ora andiamo avanti»

Ai microfoni del post partita si presenta Marcello Borghi, l'uomo che ha tenuto a galla i Mastini con il momentaneo 1-1. Ecco la sua analisi di Varese-Caldaro:

«Così a caldo è difficile dire cosa sia mancato. È stata una serata di tante emozioni, penso che alla fine queste partite le vinci sui dettagli e anche con un po’ di fortuna: alcuni rimbalzi che l’anno scorso ci erano entrati sono entrati a loro quest’anno. Il Caldaro ha giocato comunque davvero molto bene, noi abbiamo avuto occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio in superiorità numerica. Negli spogliatoi ci siamo parlati: lo sport e nella vita vinci e perdi, l’importante è imparare e crescere. Ora torniamo mercoledì carichi e continuiamo a lavorare».

E ancora: «La Coppa Italia è una competizione davvero complicata, sono sei partite, ci sono le Final Four, perdi una gara e sei fuori. Però il cammino è un processo, non è un solo esame: dobbiamo solo continuare a crescere».

E sul pubblico dell'Acinque Ice Arena: «Gli applausi dei nostri tifosi sono quello che ci rimarrà. Noi giochiamo per loro, sono sempre un’emozione».

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore