«Buongiorno VareseNoi, sono un vostro lettore e vorrei chiedervi di aiutarmi»: inizia così il messaggio di un varesino a cui ieri sera hanno rubato un oggetto prezioso, sia per il suo lavoro che dal punto di vista personale, e che lancia un appello nei confronti di chi lo ritrovasse nei pressi della zona dove è avvenuto il furto.
«Mentre ero in una cena di lavoro a Tradate in un ristorante di via Monte Grappa, sulla provinciale 223 della Varesina non lontano dalla rotonda della pace, qualcuno ha rotto il vetro della mia auto e mi ha portato via una borsa nera» aggiunge il lettore.
«Magari chi mi ha portato via la borsa, di tessuto e senza tracolla, ha preso quello che interessava lasciandola poi in zona. Per me ha un valore anche affettivo molto importante, oltre a rappresentare un pezzetto della mia vita, e per questo vi lascio il mio numero di telefono nel caso qualcuno la ritrovasse».
Se qualche cittadino potesse aiutare il nostro lettore, ecco dunque il suo numero da contattare in caso di ritrovamento: 342 6164251.
In Breve
domenica 12 gennaio
sabato 11 gennaio
venerdì 10 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Territorio