/ Territorio

Territorio | 13 gennaio 2024, 10:31

A Besozzo un compleanno da "Regina" per la signora Riva: 102 anni portati splendidamente

Festa alla casa di riposo Ronzoni, in tutto il paese e nella sua Bogno per la signora Regina che ha ricevuto l'abbraccio dei suoi cari, del Comune e della Parrocchia. Il regalo dei famigliari per tutta la Fondazione, uno spettacolo teatrale di Betty Colombo: «Continua a dare sapore al tuo quotidiano»

La festeggiata la signora Regina Riva (foto dalla pagina Facebook della Fondazione Ronzoni)

La festeggiata la signora Regina Riva (foto dalla pagina Facebook della Fondazione Ronzoni)

Un compleanno davvero speciale a Besozzo dove la signora Regina Riva ha compiuto la bellezza di 102 anni. 

Grande festa alla casa di riposo Ronzoni dove la signora Regina, originaria di Bogno, è ospita da qualche tempo e dove si sono ritrovati tutti i suoi parenti, i figli, i nipoti, i bisnipoti per un grande abbraccio attorno ad una bella torta con il numero 102. 

Presenti anche il parroco don Giuseppe Andreoli e il sindaco Gianluca Coghetto che ha omaggiato la festeggiata con un mazzo di fiori a nome di tutta l'amministrazione comunale e del paese. 

Per la speciale occasione i figli della signora Regina hanno offerto alla loro mamma e a tutti gli ospiti della Fondazione Ronzoni uno spettacolo di Betty Colombo accompagnata dal fisarmonicista Francesco Nodari.

I famigliari hanno dedicato alla signora Regina anche un bel messaggio di auguri carico di affetto e amore: «L'augurio che ti facciamo è quello di continuare a dare sapore al quotidiano e a godere della presenza di chi di sta attorno». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore