/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 10 gennaio 2024, 07:00

Dubbi sul sacco azzurro? Agesp risponde a Borsano

Le domande degli utenti potranno trovare risposta questa sera, mercoledì 10 gennaio. Nella sala di Comunità (teatro) Aurora in via San Pietro, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza durante il quale saranno illustrate le novità relative alla raccolta puntuale

Lo sportello temporaneo di Borsano per la distribuzione dei nuovi sacchi

Lo sportello temporaneo di Borsano per la distribuzione dei nuovi sacchi

La tariffa puntuale ha raggiunto anche la zona 4 di Busto Arsizio, quella che comprende parte dei quartieri di Borsano e Sacconago. Questa settimana ha preso il via la distribuzione dei sacchi azzurri “chippati” per la frazione indifferenziata nello sportello temporaneo in via San Pietro 19. E, a partire dal 22 gennaio, anche questa zona della città dovrà abbandonare definitivamente il sacco viola.

L’introduzione di questa novità, sebbene Agesp abbia precisato che la fase iniziale della raccolta del sacco con tag r-fid sarà caratterizzata da una certa tolleranza, ha creato un po’ di apprensione e di dubbi ad alcuni cittadini.

Le domande degli utenti potranno trovare risposta questa sera, mercoledì 10 gennaio. Nella sala di Comunità (teatro) Aurora di Borsano, in via San Pietro 15, alle 20.30 si terrà infatti un incontro aperto alla cittadinanza durante il quale saranno illustrate le novità relative alla raccolta puntuale.
Dopo l’introduzione dell’amministratore unico di Agesp Spa Francesco Iadonisi, spazio all’illustrazione dei tecnici e, quindi, ai quesiti del pubblico.

È il secondo appuntamento di questo tipo dopo quello a Sant’Edoardo. Da qui a maggio se ne terranno altri cinque, con l’obiettivo di schiarire le idee ai cittadini, che potranno così approcciare la nuova modalità di raccolta con maggiore serenità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore