/ Territorio

Territorio | 09 gennaio 2024, 11:53

Origgio in lacrime ricorda Vanessa Gatti: «L'unico piccolo conforto è che stavi facendo ciò che tanto amavi»

Sono tantissimi i messaggi di vicinanza, gli aneddoti, i pensieri scritti sui social dagli amici della trentenne, che si era trasferita da poco a Turate, morta domenica in Val Formazza, travolta da una valanga insieme a Roberto Biancon: «Amavi tanto la montagna, la bici, lo sport e il tuo cane Eos». Mercoledì 10 gennaio i funerali a Uboldo

Vanessa Gatti in una foto tratta dalla sua pagina Facebook

Vanessa Gatti in una foto tratta dalla sua pagina Facebook

Origgio è in lacrime per la tragica scomparsa di Vanessa Gatti, la trentenne morta domenica travolta da una valanga mentre si trovava in compagnia di Roberto Biancon, anch'egli deceduto, in Val Formazza. (LEGGI QUI)

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore ai famigliari: tanti i ricordi, gli aneddoti e i pensieri scritti dagli amici sui social. Vanessa da qualche tempo si era trasferita nella vicina Turate, ma a Origgio tutti ne conservano un bel ricordo. 

«Nel grande dolore l'unico piccolo conforto è che stavi facendo ciò che tanto amavi» ha scritto un amico su Facebook. «Custodirò con cura il piacevole ricordo di te, ti abbraccio» ha scritto un altro. 

«Vanessa amava la montagna, la bicicletta, lo sport in generale e il suo cane Eos» ricorda un'amica. Cane che peraltro era in compagnia di Vanessa e di Roberto durante la tragica escursione e che risulta disperso. (LEGGI QUI)

Il funerale di Vanessa Gatti verrà celebrato mercoledì 10 gennaio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Uboldo. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore