/ Basket

Basket | 09 gennaio 2024, 14:59

«Un bravissimo ragazzo, una splendida famiglia»

Nico Mannion a cena nella storica pizzeria varesina La Paranza con papà Pace e mamma Gaia fa la felicità dei titolari Pietro e Attilio. Intanto ultime ore per assicurarsi la maglietta del Red Mamba: le vendite online si interromperanno alla mezzanotte di oggi, già 1000 i capi acquistati dai tifosi e 20 mila gli euro raccolti

Nico, Pace e Gaia Mannion con i titolari della Paranza Pietro e Attilio

Nico, Pace e Gaia Mannion con i titolari della Paranza Pietro e Attilio

Come in tutte le storie d’amore, anche in questa i primi giorni sono travolgenti.

Mannion-Varese, la mania impazza. E mentre diventa definitivo il successo della iniziativa targata Il Basket Siamo Noi, che ha commercializzato una maglietta dedicata all’azzurro chiamando a raccolta i tifosi (1000 i capi venduti, con il termine per la vendita che scade alla mezzanotte di oggi: 20 mila gli euro raccolti e donati a Pallacanestro Varese), l’entusiasmo per la presenza di Nico in città non accenna a sgonfiarsi.

Il Red Mamba ha fatto felici i gestori e lo staff della storica pizzeria varesina La Paranza, andando a cena nel locale con i suoi genitori, l’ex cestista Pace e mamma Gaia Bianchi (ex pallavolista), sempre molto vicini al figlio nelle prime settimane della sua nuova vita.

Per la “cronaca” i tre si sono divisi una frittura di pesce come antipasto, a cui Nico ha aggiunto le tagliatelle al ragù e la tagliata di manzo. Ma quel che più conta sono le parole dei titolari Pietro e Attilio, rimasti come tanti conquistati da questa bella famiglia: «Nico è un bravissimo ragazzo e tutti e tre, compresi i genitori, sono persone per bene, gentili ed educate».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore