/ Territorio

Territorio | 20 dicembre 2023, 12:02

McDonald’s di Buguggiate: senso unico alternato per gli ultimi lavori. Sabato l’apertura?

Viabilità modificata, tra ieri e oggi, lungo via XXV Aprile, per consentire lo svolgimento regolare delle operazioni che porteranno all’inaugurazione del nuovo punto del fast food più famoso del mondo. Ultima cernita della documentazione: un esito favorevole aprirebbe le porte del negozio tra soli tre giorni

McDonald’s di Buguggiate: senso unico alternato per gli ultimi lavori. Sabato l’apertura?

McDonald’s a Buguggiate, ci siamo. Manca davvero poco all’apertura del fast food più famoso del mondo nel paese sul lago di Varese. Un’ultima cernita dei documenti nei prossimi giorni, e, se tutto dovesse essere a posto, l’apertura avverrebbe già sabato 23 dicembre.

E per i lavori di completamento del nuovo punto, il Comune ha comunicato un cambio di viabilità in via XXV Aprile, sottoposta, da ieri e fino a domani, a senso unico alternato.

«Sono lavori e informazioni che avrebbero dovuto comunicare chi esegue le operazioni - afferma Matteo Sambo, sindaco di Buguggiate - Già domani sarà tutto a posto».

I lavori, sulla Strada Provinciale 17 tra Azzate e Buguggiate, sono sempre proceduti a ritmi sostenuti, e i tempi per l’apertura del nuovo McDonald’s sembrano ormai maturi: un completamento definitivo con conseguente inaugurazione dovrebbe arrivare entro il primo mese del 2024.

Il terreno su cui sorgerà il nuovo fast-food era stato venduto da un privato al Comune di Buguggiate lo scorso giugno. Solo un mese più tardi sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo McDonald’s al confine tra i Comuni di Azzate e, appunto, Buguggiate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore