/ Politica

Politica | 20 dicembre 2023, 14:48

Forza Italia, il commissario provinciale Zappamiglio si dimette

Il caso della cena natalizia con polemiche, emblema delle divisioni “plastiche” all’interno del partito, deflagra con il passo indietro del sindaco di Gorla Maggiore. Che al congresso sarà della partita

Forza Italia, il commissario provinciale Zappamiglio si dimette

Il caso della cena natalizia di (una parte di) Forza Italia (leggi qui), emblema delle divisioni “plastiche” all’interno del partito, deflagra con le dimissioni da commissario provinciale di Pietro Zappamiglio.

«Per rispetto nei confronti del partito e della speranza di militanti ed elettori in un futuro finalmente libero dalle polemiche del passato, non intendo in alcun modo commentare gli episodi che stanno occupando la cronaca politica territoriale – fa sapere Zappamiglio –. Il lavoro avviato da mesi con molti amici continua, e sfocerà in una puntuale mozione che sarà presentata in occasione del congresso provinciale previsto per la fine di gennaio 2024».

Il sindaco di Gorla Maggiore conferma dunque che al congresso sarà della partita. E, stando così le cose, l’appuntamento si preannuncia molto caldo.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore