/ Hockey

Hockey | 19 dicembre 2023, 11:43

Paolo e i primi sessant'anni di un mastino che non molla mai. Auguri, "conte"

Oggi è un giorno speciale per Gianpaolo Mazzocchi: al bar del palaghiaccio e al Madera di via Sanvito regala a tanti varesini, insieme alla sua Luisella, serate di buon cibo e buon bere, ma soprattutto l'amore per le cose semplici, vere, ruspanti e dirette

Gianpaolo Mazzocchi, che oggi compie 60 anni, e la sua Luisella al bar del palaghiaccio

Gianpaolo Mazzocchi, che oggi compie 60 anni, e la sua Luisella al bar del palaghiaccio

Che dono speciale possiamo fare a chi ha regalato ai varesini tante sere di buon cibo, brindisi, amicizia e divertimento?

Gianpaolo Mazzocchi, come dice la sua Luisella, è «l'uomo più riservato e no social che conosca ma che amo come il primo giorno»: difficile o forse impossibile stupire con qualcosa di eccezionale chi apprezza i rapporti e le cose semplici, vere, ruspanti e dirette com'è lui.

Ci piace pensare che per i suoi sessant'anni compiuti oggi Paolo vorrebbe sentirsi dire che, quando ha chiuso il bar del palaghiaccio nel periodo della ristrutturazione dell'impianto, è mancato a noi e a tantissimi. Mancato come persona, innanzitutto. E che, quando ha riaperto il Madera in via Sanvito, ci ha dato ancora una volta la dimostrazione di cosa si riesce a fare quando si lotta come "mastini" e si crede nel proprio lavoro, che è anche una passione. 

Paolino, per noi, è l'esempio di un "mastino" che non molla mai epperò con un cuore grande per sentirsi benvoluto da quelle persone che valgono, da lui ricambiate.

Buon compleanno, carissimo "conte". 


Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore