/ Varese

Varese | 16 dicembre 2023, 14:12

Da 35 anni pane e salame come in famiglia: "Linea Carni Italiane" festeggia il traguardo insieme ai clienti

Un gazebo questa mattina ha accolto i varesini davanti allo storico punto vendita di piazzale Trieste, aperto nel 1988. Un rinfresco semplice e genuino per ringraziare chi in tutti questi anni è passato da qui

Da 35 anni pane e salame come in famiglia: "Linea Carni Italiane" festeggia il traguardo insieme ai clienti

Trentacinque candeline per "Linea Carni Italiane", lo storico punto vendita di piazzale Trieste a Varese, aperto nell'ormai lontano 1988.

Per festeggiare questo importante traguardo, quella che è una delle macellerie più conosciute della città ha deciso di organizzare un momento di festa. Un modo per celebrare la ricorrenza insieme alla clientela e per dire grazie ai tantissimi varesini che in questi anni sono passati di qui.

Questa mattina, così, davanti alla rivendita di carni è comparso un gazebo che ha offerto un momento di buona gastronomia fatta di genuinità e semplicità, da sempre concetti chiave dell'offerta culinaria di questo punto vendita della famiglia Fantinato.

Pane, salame, mortadella, pancetta e formaggi, accompagnati da un buon bicchiere di vino, hanno deliziato i palati dei presenti per un'occasione di festa fatta di radici e semplicità. Proprio come in famiglia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore