/ Territorio

Territorio | 13 dicembre 2023, 10:31

Un nuovo negozio di acconciature a Sesto Calende. A Lisanza apre "Hair Medity": «Luogo di creatività, di stile e benessere»

Un nome non casuale quello scelto da Vittoria la titolare, appassionata di meditazione, per la sua attività di acconciature per uomo e donna. A tenere a battesimo il nuovo salone, come da tradizione, il Comune, Confcommercio e Pro Loco: «Scelta commerciale che merita di essere sostenuta e incoraggiata e che vale doppio perché avvenuta in una frazione della città»

Debutto per il nuovo negozio di acconciature "Hair Medity" di Sesto Calende

Debutto per il nuovo negozio di acconciature "Hair Medity" di Sesto Calende

Sesto Calende dimostra ancora una volta la sua vivacità commerciale non solo in centro città: una delegazione guidata dal vicesindaco e assessore al Commercio Edoardo Favaron, a cui non hanno mancato di esserci sia il fiduciario di Confcommercio Gallarate Malpensa Marco Limbiati che il presidente della Pro Sesto Calende Andrea Scandola, ha fatto visita al nuovo negozio di acconciature uomo e donna "Hair Medity". 

In via alla Punta, 8 a Lisanza, la delegazione che da tradizione dà un saluto benaugurante alle nuove attività commerciali che aprono in città, è stata accolta da Vittoria, la titolare e da Lilian sua collaboratrice.

«Il nome dato a questa nuova attività non è casuale ma si ispira alla passione di Vittoria per la meditazione - racconta Marco Limbiati - è luogo dove creatività, stile e nuove tecniche trovano casa insieme a trattamenti curativi e ristrutturanti possibili grazie alla propria linea olistica agli oli essenziali».

Edoardo Favaron, che del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino è anche il presidente, ha sottolineato come questa apertura valga doppio perché avvenuta in una frazione di Sesto Calende. 

Gli auguri alla nuova attività sestese si sono uniti ai complimenti per questa scelta che merita di essere sostenuta ed incoraggiata. Il negozio sarà aperto da lunedì (mezza giornata) a sabato che al pari del martedì sarà giorno di orario continuato. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore