Il "Balthazar" di via Cavallotti festeggia 9 anni e, per l'occasione, il proprietario Raffaele Skizzo Bruscella ha deciso di rendere questo giorno speciale: «Sono tutti invitati, tranne i minorenni - dice sorridendo - Sarà una festa per brindare e divertirci insieme al comico Gianluca Impastato, ospite di questo compleanno. Lo porterò, prima della festa, a pattinare sulla pista ai Giardini».
L'evento è previsto nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre, prima nel parco di Palazzo Estense ai "Giardini di Livellanza", il neonato chiosco di Skizzo con tanto di cupola dove gustarsi drink e non solo davanti alla pista del ghiaccio, e poi al Balthazar all'ora dell'aperitivo.
Il programma della festa prevede, come da tradizione, la consegna degli Oscar di Skizzo, dal "più tirchio" alla "new entry". Un evento che, dunque, promette divertimento e gioia per tutti i gusti: «Ho 50 anni e l'affetto delle persone non è cambiato - dice Skizzo - Vorrei aggiungere che non è vero che le ultime generazioni sono peggio della nostra: vedo molti ragazzi maturi e responsabili, che non bevono per guidare, cosa che non avveniva ai miei tempi. Sono felice perché dopo 9 anni riesco ancora a divertirmi ed emozionarmi grazie al mio locale».
Oltre al compleanno, è prevista anche la "Panettonanza": «Alla Vigilia di Natale siete tutti invitati a celebrare la "messa del gin tonic" qui al Balthazar - conclude Skizzo - Tutti i fedeli sono invitati».