/ Territorio

Territorio | 11 dicembre 2023, 10:32

Da Carnago a New York: uno showroom virtuale in Central Park

Mercoledì 13 dicembre a Villa Bregana di Carnago la presentazione del nuovo progetto che vede la collaborazione di giovani artigiani. Uno spazio dove proporre all'interno di una piattaforma la creatività, l'eccellenza e la competenza artigianale italiana. L'evento sostiene l'iniziativa “Correre per un respiro”, progetto promosso dalla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica

Villa Bregana di Carnago

Villa Bregana di Carnago

Da Carnago a New York. Il nuovo progetto di Barone Italia vede l'apertura di uno showroom virtuale in Central Park, a New York. Uno spazio dove proporre all'interno di una piattaforma la creatività, l'eccellenza e la competenza artigianale italiana.

Mercoledì 13 dicembre a Villa Bregana di Carnago, l'azienda esperta nel settore delle lavorazioni artistiche dei metalli, presenterà gli orizzonti innovativi della collaborazione dei giovani artigiani. Tra gli ospiti della serata, il talentuoso musicista Piero Salvatori, la riconfermata campionessa italiana di rally femminile, Rachele Somaschini e l'artista designer Giampiero Romanò.

Sorprese e momenti di solidarietà si alterneranno durante l'evento, che affiancheranno l’iniziativa “Correre per un respiro”, un progetto promosso dalla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

 

Una serata che unisce entusiasmo, audacia e spirito di esplorazione. Sarà anche l’occasione per celebrare e raccontare la storia di un'azienda di famiglia caratterizzata dalla tenacia e dalla passione. Una realtà imprenditoriale che prende vita nel 1958 nel settore della lavorazione dei metalli e che ora, con la terza generazione, esplora moderne prospettive tecnologiche e digitali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore