/ Hockey

Hockey | 25 novembre 2023, 10:34

Mastini stasera a Dobbiaco per arrivare a giocarsi un’altra “finale” con il Caldaro

Alle 20 lunga trasferta in Alto Adige per gli uomini di Czarnecki, rimaneggiati in attacco (ancora a riposo capitan Vanetti, assente Raimondi): il solito manipolo di cuori gialloneri spingerà il Varese, per una gara che mette in palio tre punti fondamentali prima del big match di settimana prossima all’Acinque Ice Arena, colorata anche del biancorosso dell’Accademia Varese

Stasera rientra Michele Vignoli (foto Galbiati)

Stasera rientra Michele Vignoli (foto Galbiati)

Mastini in pista questa sera (ore 20, aggiornamento del risultato sulla homepage di VareseNoi.it e diretta Radio Village Network) in cima all’Alto Adige contro un Dobbiaco ferito. 

La squadra di coach Czarnecki ha parecchie assenze: nel roster soltanto nove attaccanti, in virtù dei forfait di capitan Vanetti, di Raimondi e di Allevato. Fuori anche il difensore Massimo Cordiano. 

Servirà una prova di massima concentrazione e attenzione alle penalità: gli altoatesini sono una squadra che darà tutto per uscire dalla difficile situazione in cui è (peggior difesa e attacco del campionato) e ha già dimostrato di riuscire a stare dentro alle partite al di là della classifica.

Seguito dal solito manipolo di tifosi, il Varese ha un grande obiettivo: arrivare lanciatissimo nel remake delle finali contro il Caldaro, sabato prossimo alle 18.30 all’Acinque Ice Arena. Proprio tra 7 giorni il catino di via Albani sarà pieno anche dei colori biancorossi dei ragazzi dell’Accademia Varese, che riempiranno uno spicchio della tribuna laterale. Ma prima di tornare a sfidare gli eterni rivali, bisogna vincere la partita più importante. Quella di stasera. 


Quindicesima giornata - Stasera
Ore 18: Bressanone-Como. 19.30: Feltre-Appiano. 20: Dobbiaco-Varese. 20.30: Alleghe-Caldaro, Valpellice-Pergine. Riposa: Valdifiemme.

La classifica

Caldaro 36. Varese 30. Pergine* 29. Appiano* 24. Alleghe 22. Feltre 20. Valdifiemme 17. Como* 12. Bressanone 10. Valpellice 7. Dobbiaco 3. *una in meno

Sedicesima giornata - Giovedì 30 novembre
Mercoledì 29 (20.30): Como-Valpellice.
Giovedì (20.30): Appiano-Dobbiaco (20), Caldaro-Bressanone, Pergine-Feltre, Alleghe-Valdifiemme. Riposa: Varese.

Diciassettesima giornata - Sabato 2 dicembre

Ore 18: Bressanone-Valpellice. 18.30: Varese-Caldaro. 19.30: Valdifiemme-Appiano. 20: Dobbiaco-Alleghe.
Domenica 3, 18.45: Como-Pergine. Riposa: Feltre.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore