/ Territorio

Territorio | 20 novembre 2023, 10:50

Lo storico banco del mercato "Confezioni Marcello" diventa anche un negozio: «Credo fortemente nelle attività commerciali del centro di Gavirate»

Daniele Tosi che è un imprenditore che guarda al futuro e che crede nel suo lavoro, ha appena preso in affitto una bottega in via XXV Aprile, come supporto alla sua attività di ambulante: «Non è facile ma voglio costruire qualcosa, anche per i miei figli. Fare i mercati mi fa sentire bene e il negozio lo sento casa mia»

Daniele Tosi nel suo nuovo negozio di via XXV Aprile a Gavirate

Daniele Tosi nel suo nuovo negozio di via XXV Aprile a Gavirate

Daniele Tosi proprietario di uno storico banco del mercato e conosciuto da tutti come Marcello proprio per il nome del suo banco, “Confezioni Marcello”, ha da poco deciso di prendere in affitto un negozio che aveva appena chiuso in via XXV aprile a Gavirate e ampliare così la sua attività di commerciante.

«Per noi ambulanti non è facile aprire un negozio, non è semplice mantenere sia il banco al mercato che un negozio ma questo negozio lo sento come casa mia, fa parte della storia di Gavirate» spiega Tosi.

«Il negozio è un supporto fisico al mio banco» continua Daniele. Chi lo conosce e conosce la qualità della sua merce ma a causa di altri impegni o per il lavoro non riesce ad andare al mercato, da ora potrà trovare nel nuovo negozio tutti i prodotti del banco del mercato ma con orari più ampi e comodi per tutti. «Cerco anche di costruire qualcosa da lasciare ai miei figli - prosegue Tosi. Inoltre, credo fortemente nelle attività commerciali del centro di Gavirate». 

Il banco di “Confezioni Marcello” è al mercato tutti i giorni in diversi Comuni della provincia: Varese, Laveno, Viggiù, Arcisate, Gavirate e Saltrio. «Lo faccio perché a me fare il mercato piace, mi fa sentire bene» conclude Daniele Tosi. 

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore