«Ringrazio Dio e le dottoresse dell'Humanitas di Castellanza, che sono intervenute quella sera e sono state angeli per me». Il sindaco Vittorio Landoni si è rivolto ai cittadini dopo «un mesetto non semplice», come l'ha definito.
Il 10 ottobre veniva infatti colpito da un infarto - ha spiegato -, soccorso e sottoposto a un'operazione. Nel video che ha voluto diffondere tra i gorlesi, si riferisce ai medici che sono stati decisivi, e ci spiega che sono state le dottoresse dell'Humanitas di Castellanza ad affrontare la situazione tempestivamente risolvendola.
Dopo la riabilitazione, il sindaco è tornato a riprendere le sue funzioni, come ha spiegato. «Riprendo il mio mandato che considero di servizio per la mia gente».
«Ho ancora qualche problemino, ma sostanzialmente la parte più difficile è stata superata» ha concluso Landoni. Che esprime anche la sua riconoscenza a tutti coloro che gli sono stati vicino, a partire dalla sua famiglia ai cittadini che hanno manifestato affetto e solidarietà.