Un nuovo marchio della grande distribuzione potenzierà a breve la sua presenza in provincia di Varese. È infatti imminente l'affiliazione tra un marchio storico, titolare di dieci punti vendita (a lungo marchiati) Carrefour, e un nuovo operatore della GDO sul cui nome vige per ora la massima discrezione.
I varesini che in questi giorni si avvicinano ai supermercati, tra cui quello di più recente apertura a Biumo Inferiore o quelli storici di via Corridoni e viale Belforte, trovano ad accoglierli un cartello che annuncia «stiamo lavorando per voi per migliorare la vostra esperienza di spesa. Vi aspettano grandi novità».
I punti vendita saranno riaperti sotto un altro marchio, che da quello che si evince dai simboli riportati sulla cartellonistica potrebbe essere quello di Despar, anche se non ci sono conferme ufficiali a riguardo.
Dal gruppo trapela in ogni caso il fatto che il cambiamento è mirato a «migliorare l'esperienza di spesa nei nostri punti vendita e riconfermare i nostri valori distintivi quali la competenza, la prossimità, qualità e convenienza. Vogliamo ritornare ad essere il punto di riferimento della spesa nei territori in cui operiamo. Abbiamo scelto un’insegna forte, vicina al consumatore. La sua identità valoriale ci ha subito colpito e rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti».