/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 ottobre 2023, 14:35

“Un mondo d’amore”, serata benefica nel nome di Manuela Biasio, Rossella Maddaluno e Sara Gemo

Sarà Pink Odv organizza, il prossimo 17 novembre al Teatro Condominio, un omaggio a Gianni Morandi. Il ricavato sosterrà “Amici di Rossella Onlus” e Lilt – Lega Italiana per la lotta contro i Tumori. Possibilità di regalare il “biglietto in sospeso”

Una delle manifestazioni organizzate da Sarà Pink - Foto dalla pagine Fb dell'associazione

Una delle manifestazioni organizzate da Sarà Pink - Foto dalla pagine Fb dell'associazione

Musica, danza, ricordi colmi d’affetto, la trasformazione di esperienze dolorose in bene: “Un mondo d’amore – Omaggio a Gianni Morandi” è la serata in programma al Teatro Condominio di Gallarate il prossimo 17 novembre, alle 21. Sarà Pink Odv, nata in ricordo della samaratese Sara Gemo, prematuramente scomparsa per un tumore al seno, organizza la serata con il patrocinio del Comune di Gallarate  in ricordo di un’altra donna che ha lasciato tracce profonde, Manuela Biasio. Divertimento per tutte le età garantito dalle performance del gruppo musicale Sunrinse e dalle scuole di danza “Lo.La Dance” e “A tutta danza”.

I fondi raccolti andranno ad “Amici di Rossella” onlus (associazione che sostiene l’hospice di Busto Arsizio, anche Rossella Maddaluno perse la sua battaglia contro il tumore a soli 41 anni) e Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Varese. I biglietti (15 euro, poltrone non numerate e non nominali, ingresso gratuito per i bambini sotto i sei anni che, in caso di sold out, potranno stare in braccio agli adulti) si possono acquistare su www.sarapink.it, in alcuni negozi di Samarate (Facchin Snc di via Roma, erboristeria Il Mirtillo di via Dante Alighieri, bar gelateria I Portici di via Verdi, Giannuzzi Giuseppe & C. di via Roma) e di Gallarate (Carù dischi, piazza Garibaldi, e Pasticceria Bianchi Giovanni, via Riva). Possibibilità di "biglietti sospesi" (vedi sito dell’associazione).

Stefano Tosi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore