/ Canottaggio

Canottaggio | 17 ottobre 2023, 16:42

"Realtà lombarda dell'anno": Canottieri Varese premiata a Milano

Il direttore generale della società Pierpaolo Frattini ha ritirato il prestigioso riconoscimento nella tradizionale Festa delle Premiazioni del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi-Ussi Lombardia che ha eletto Gigi Datome atleta dell'anno. Il premio alla memoria a Silvio Berlusconi, personaggio dell'anno, ritirato da Franco Baresi

Pierpaolo Frattini, direttore generale della Canottieri Varese e secondo in piedi da destra ha ricevuto il premio "realtà lombarda dell'anno"

Pierpaolo Frattini, direttore generale della Canottieri Varese e secondo in piedi da destra ha ricevuto il premio "realtà lombarda dell'anno"

La Canottieri Varese è stata premiata dal presidente del Coni Lombardia Marco Riva come "realtà lombarda dell’anno". È accaduto alla tradizionale e prestigiosa Festa della Premiazioni 2022-2023 del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi-Ussi Lombardia presieduto da Pier Augusto Stagi nella Sala delle Colonne di Banco BPM a Milano.

Il direttore generale della società della Schiranna, Pierpaolo Frattini, ha ricevuto il premio come "realtà lombarda dell'anno" insieme allo staffettista argento mondiale Roberto Rigali, al ciclista campione mondiale a cronometro Under 23 Lorenzo Milesi, all’arciere paralimpico campione mondiale Matteo Bonacina e alla ginnasta vincitrice in Coppa del Mondo alla trave Giorgia Villa.

Frattini e la Canottieri Varese sono stati protagonisti della serata insieme a campioni come Gigi Datome, premiato come “atleta dell’anno”, alla FeralpiSalò, eletta “squadra dell’anno”, a giornalisti di fama e qualità e a fotografi autori di splendide immagini sportive. All'inviato del Corriere della Sera Fabrizio Roncone è stato consegnato il prestigioso Premio Gianni Brera. Il riconoscimento alla memoria a Silvio Berlusconi, proclamato “personaggio dell’anno” per il contributo di una vita allo sport, è stato ritirato dall’ex capitano del Milan Franco Baresi, oggi ambasciatore della società rossonera.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore