/ Hockey

Hockey | 16 ottobre 2023, 14:11

Il coach dei Mastini ricoverato per un'operazione. «Aspettatemi, tornerò più forte»

Niklas Czarnecki scrive un messaggio che va dritto al cuore della famiglia giallonera, alla vigilia un intervento chirurgico per risolvere un problema fisico che lo fa soffrire

Foto Alessandro Galbiati

Foto Alessandro Galbiati

«Sometimes you can't control your life and things that happen, I've been fighting for a long time now, but now it's not going anymore…….admitted to the hospital today and surgery tomorrow. To everyone in Mastini and my friends in Italy and Sweden, I will come back stronger. Take care, all the best Niklas».

Così coach Niklas Czarnecki scrive sul suo profilo Facebook: un messaggio di amore verso i suoi Mastini in pista e fuori in un momento delicato a livello personale. L'allenatore svedese dei gialloneri, infatti, domani sarà operato a Varese per risolvere un problema fisico che lo ha condizionato negli ultimi tempi: «A volte non puoi controllare la tua vita e le cose che succedono, lotto da tempo ormai, ma ora non va più... Ricoverato oggi in ospedale e domani intervento chirurgico. A tutti i Mastini e ai miei amici in Italia e Svezia: tornerò più forte. Un caro saluto, vi auguro tutto il meglio. Niklas».

Tutto il popolo giallonero e questo giornale sono vicini al coach, conquistati in poco tempo dalla sua schiettezza e dalla sua umanità. 

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore