/ Calcio

Calcio | 15 ottobre 2023, 17:38

VIDEO - Zazzi: «Delusi e incazzati per aver perso due punti. Clamoroso errore arbitrale»

L'allenatore Cotta: «Forse hanno regalato il rigore del pari all'Albenga ma a noi sarebbe bastato accompagnare fuori la palla e la partita sarebbe finita». Il tecnico ospite: «Se qualcuno pensa che avremmo dovuto venire qui a dominare ha bisogno di una visita». L'orgoglio del presidente ligure: «La nostra squadra è un esercito»

Federico Zazzi a fine partita non usa mezza termini

Federico Zazzi a fine partita non usa mezza termini

«Siamo delusi e incazzati per aver perso due punti. Penso si sia visto un clamoroso errore arbitrale sul rigore assegnato al 92' che purtroppo ci ha tolto i tre punti»: Federico Zazzi interpreta senza peli sulla lingua e in maniera diretta ciò che si respira nell'ambiente del Varese dopo il 2-2 subito quasi a tempo quasi scaduto (clicca e leggi QUI e QUI per i voti).



«Siamo tutti arrabbiati per il rigore probabilmente regalato, ma nasce da una situazione di indecisione. Basta far sfilare la palla sulla rimessa laterale e la partita di lì a poco sarebbe finita. In più un giocatore è corso da solo da metà campo sul loro primo gol» dice altrettanto giustamente mister Corrado Cotta.



L'allenatore ospite Fabio Fossati sottolinea la «grandissima prova dei miei: ci sarebbe mancato di dove venire a Varese e mettere i biancorossi nella loro metà campo. Se qualcuno pensa questo ha bisogno di una visita». 



Santi Cosenza, presidente dell'Albenga, saluta uno a uno il gruppo di ultrà che ha seguito la squadra a Varese: «La nostra è una squadra che non molla un centimetro. Complimenti al Varese ma anche a noi perché siamo un esercito».




A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore