/ Territorio

Territorio | 10 ottobre 2023, 10:06

Somma Lombardo piange l'improvvisa scomparsa di Gianpaolo Grossoni: «La generosità fatta persona»

Grossoni che si è spento all'età di 65 anni, era stato premiato nel 2009 con l'Agnesino dal Comune per il suo impegno civico. Volontario attivo in molte associazioni, capo scout e vicepresidente della Pro Loco: «Un uomo attento e disponibile». I funerali verranno celebrati mercoledì pomeriggio

Gianpaolo Grossoni in una foto dalla pagina Facebook del Comune di Somma Lombardo

Gianpaolo Grossoni in una foto dalla pagina Facebook del Comune di Somma Lombardo

Un lutto improvviso ha colto la comunità di Somma Lombardo che piange la scomparsa di Gianpaolo Grossoni, che si è spento prematuramente nelle scorse ore all'età di 65 anni. 

Profondo cordoglio viene espresso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Bellaria che si è stretta ai famigliari. 

«Non basterebbero mille parole per descrivere Gianpaolo, che ricorderemo sempre come una persona attenta e disponibile per la sua comunità, capo scout, vicepresidente di Pro Loco e volontario attivo in molte associazioni sommesi tanto che già nel 2009 gli era stato conferito l’Agnesino per il suo impegno civico. La generosità fatta persona» le parole espresse dal primo cittadino a nome di tutta la città. 

I funerali di Gianpaolo Grossoni verranno celebrati mercoledì 11 ottobre alle 15.30 nella Basilica di Sant'Agnese a Somma Lombardo. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore