/ Politica

Politica | 09 ottobre 2023, 09:23

Il sindaco di Gavirate replica al neo segretario cittadino del Pd: «Bugie, slogan e frasi fatte non portano da nessuna parte»

Silvana Alberio ribatte alle critiche di Pierluigi Lucchina che aveva parlato di paese ibernato e isolato: «Prima di parlare bisognerebbe informarsi, nelle sue parole non c'è una sola proposta ma solo l'andare contro qualcuno. Il mio consiglio è di essere aderente alla realtà gaviratese»

Il sindaco di Gavirate Silvana Alberio

Il sindaco di Gavirate Silvana Alberio

Il sindaco di Gavirate Silvana Alberio replica alla nota del neosegretario cittadino del Partito Democratico Pierluigi Lucchina che aveva parlato di «paese isolato e ibernato».(LEGGI QUI)

Le dichiarazioni della prima cittadina sono altrettanto nette. «Dire bugie perché non si conoscono le cose penso che non faccia bene al suo partito anche se questo poco mi interessa - dichiara la Alberio - si parla di isolamento ma Gavirate ha la presidenza del Piano di Zona e la vicepresidenza di Upel, senza contare il finanziamento da 1 milione e 200 mila euro della Provincia per il ponte sulla Sp1 e i 55mila della Comunità Montana per i muretti a secco».

«Parlare per slogan e frasi fatte non porta da nessuna parte - prosegue il sindaco - nella nota del segretario del Pd non c'è una sola proposta ma solo l'andare contro qualcuno. Il mio consiglio è di essere aderente alla realtà del nostro paese, altrimenti il rischio è quello di essere sintonico con Gavirate quanto la crema pasticcera su un piatto di tagliatelle al ragù». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore