Quasi quattro mesi dopo è pronto a ripartire il Jolly Pizza. Era la mattina del 18 giugno quando Cristiano Lo Presti si trovò di fronte al suo locale di via Dandolo avvolto dalle fiamme. Un incendio doloso appiccato ai cassonetti della spazzatura nel cortile del locale, che hanno poi raggiunto gli spazi della pizzeria causando gravissimi danni all’arredamento e alle attrezzature.
Ma non è stato sufficiente a far scemare in Cristiano l’entusiasmo e l’intraprendenza, e ora è pronto a ridare vita alla sua pizzeria, sempre in via Dandolo, solo una vetrina più in là rispetto al vecchio spazio arso.
Un locale nuovissimo, con un design moderno: una ventina di posti a sedere e oltre un centinaio di pizze in lista, da gustare al taglio o intera, da asporto o in loco.
Una data precisa di apertura ancora non c'è, ma l'inaugurazione del nuovo locale avverrà entro il mese di ottobre.
Una bella rivincita per Cristiano, che aveva aperto il Jolly nel lontano 2009, appena ventitreenne, ma che grazie alla sua pizza era riuscito a crearsi la sua cerchia di clienti affezionati.
Le manifestazioni vicinanza e solidarietà non erano mancate dopo la tragedia che ha colpito il suo locale: diversi commercianti del vicinato si erano mobilitati e un aperitivo all’adiacente Manu Bistrot aveva visto la partecipazione di numerosissime persone. Un grande gesto di vicinanza che hanno motivato ancor di più Cristiano nella sua ripartenza.














