Territorio - 02 ottobre 2023, 16:36

Il caseificio Capoferri di Besano cambia gestione: in Valceresio scorre "La fonte del latte"

Inaugurazione della nuova attività imprenditoriale all'insegna del km zero e della qualità, a partire dalla mozzarella filata al momento. L'incoraggiamento del sindaco Mulas: «Buon lavoro a Basilio e a Kari, quando nuove imprese aprono o si rilanciano è sempre una buona notizia per il nostro paese»

L'inaugurazione del nuovo caseificio di Besano "La fonte del latte" (foto da Facebook)

Una nuova vita e un nuovo nome "La fonde del latte" per il Caseificio Capoferri di Besano che ha cambiato gestione pochi giorni fa, pronto ad affrontare nuove sfide sempre all'insegna della qualità. 

All'inaugurazione era presente anche il sindaco Leslie Mulas che ha dato il proprio incoraggiamento e quello dell'amministrazione comunale agli imprenditori Basilio e Kari che guideranno il caseificio. 

«Un'attività che si rinnova e che unisce l'arte casearia - afferma il primo cittadino - bellissima la mozzarella filata al momento, al latte a Km zero di Besano, con prodotti eccellenti e gustosi». 

«Quando nuove imprese aprono o si rilanciano è sempre una bella notizia per il nostro paese - conclude il sindaco - buona fortuna e buon lavoro a Basilio ed a Kari per la continuazione di questa importante attività besanese».

Sui canali social de La Fonte del Latte sono arrivati i ringraziamenti e le parole di Basilio:

«Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti presenti all'inaugurazione del caseificio, in particolare Don Nicolò per le sue parole e per aver dato la benedizione all'attività, il sindaco Leslie Giovanni Mulas per la sua presenza e le belle parole dette e postate su Facebook, l'amico Capoferri che ci ha dato questa opportunità e ha allestito la location, Biagio per l'aiuto e per le future collaborazioni, Kari, Maria, Francesco e Nino per aver reso possibile questa giornata ed infine William di Grafix on the, che è al nostro fianco curando tutta la parte grafica e social dell'attività. Grazie a tutti».

Basilio Fonte

M. Fon.