/ Varese

Varese | 30 settembre 2023, 12:11

Tre Valli Varesine, le iniziative dei commercianti della città: i kit promozionali per atleti, team e famigliari

Sono più di trenta le attività cittadine che hanno aderito all'iniziativa promossa dal Distretto del Commercio. La vicesindaca Perusin: «I grandi eventi sportivi del ciclismo portano a Varese migliaia di persone, generando nuove opportunità per il commercio cittadino»

Tre Valli Varesine, le iniziative dei commercianti della città: i kit promozionali per atleti, team e famigliari

Sono più trenta le attività commerciali della città di Varese che hanno aderito all'iniziativa promossa dal Distretto del Commercio in occasione delle manifestazioni ciclistiche che saranno in città da sabato 30 settembre a martedì 3 ottobre.

Durante le giornate delle gare della Gran Fondo, Cronometro e Tre Valli Varesine molte attività proporranno infatti dei kit promozionali dedicati.

«I grandi eventi sportivi del ciclismo portano in città migliaia di persone, tra atleti, tifosi, famiglie e team a supporto, che in molti casi soggiornano per più giorni sul territorio – spiega la vicesindaca Ivana Perusin – Sono dunque momenti che possono generare nuove opportunità per il commercio cittadino. Per questo, grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni dei commercianti e in particolare di Uniascom, abbiamo voluto coinvolgere le attività commerciali cittadine con diverse iniziative: a tutti gli atleti è stato dato un kit gara con promozioni dedicate a loro e ai rispettivi team e famiglie».

«Molti negozianti poi esporranno fotografie storiche della Tre Valli Varesine: sono iniziative che hanno l'intento di potenziare le opportunità offerte dai grandi eventi sportivi a favore del tessuto commerciale cittadino» conclude Perusin. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore