/ Territorio

Territorio | 30 settembre 2023, 10:54

Va in pensione, dopo 43 anni, un pezzo di storia di Bardello e dell'asilo: il grazie di tutto il paese alla maestra Lorella Barbetta

«Grazie per quello che abbiamo condiviso con te, gioie, problemi, preoccupazioni e soddisfazioni e soprattutto i risultati educativi che hanno fatto crescere centinaia di bambini» il messaggio di saluto della scuola a una "colonna" bardellese doc. La maestra Lorella ha insegnato al "Sala" dal 1980, lo stesso che aveva frequentato da bambina

La maestra Lorella Barbetta va in pensione (foto dalla pagina Facebook dell'asilo Sala durante la festa per il suo compleanno)

La maestra Lorella Barbetta va in pensione (foto dalla pagina Facebook dell'asilo Sala durante la festa per il suo compleanno)

Dopo 43 anni di ininterrotto servizio a fianco dei più piccoli, va in pensione un pezzo di storia non solo dell'asilo "Salvatore Sala" ma di tutta Bardello. Per la maestra Lorella Barbetta è arrivato il momento del meritatissimo riposo. 

Entrata come tirocinante nel 1980, la maestra Lorella ha iniziato ufficialmente la carriera di maestra al Sala, lo stesso asilo che aveva frequentato da bambina, nel 1981.

La maestra Lorella è una bardellese doc e tutto il paese le esprime riconoscenza per il grande lavoro fatto con i bambini dal 1980 ad oggi, crescendo intere generazioni. 

La stessa scuola ha postato sui social un messaggio carico di affetto e riconoscenza nei suoi confronti che già era stata festeggiata tre anni fa quando in occasione del suo 59esimo compleanno (LEGGI QUI).

Ecco il testo del messaggio:

«La nostra maestra Lorella va in pensione! Grazie maestra Lorella per tutti gli anni che hai dedicato ai bambini dell'asilo di Bardello! Grazie di cuore da tutti noi, per quello che abbiamo condiviso con te: gioie, problemi, preoccupazioni, soddisfazioni e soprattutto i risultati educativi che hanno fatto crescere centinaia di bimbi nella nostra scuola dell’infanzia»

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore