/ Calcio

Calcio | 29 settembre 2023, 17:13

C'è l'ufficialità: Palazzolo è di nuovo biancorosso. «Ci siamo visti in tribuna a Borgosesia e... rieccomi qui. Al Varese non potevo dire no»

Il centrocampista sarà a disposizione di Cotta già domenica alle 15 per la trasferta ad Asti sul campo della prima in classifica, mercoledì turno infrasettimanale con il Vado al Franco Ossola alle ore 16

Nicolò Palazzolo è di nuovo biancorosso

Nicolò Palazzolo è di nuovo biancorosso

Nicolò Palazzolo torna in biancorosso: dopo l'anticipazione di ieri (leggi QUI) arriva anche l'ufficialità con un comunicato da parte della società. Il centrocampista torinese che compirà trent'anni il 29 novembre reduce da molte stagioni da protagonista nei professionisti riabbraccia il Varese dove si fece amare, e fece la differenza, nella stagione 2017/18 (12 gol in 31 presenze, quasi sempre tra i migliori in campo).

Il comunicato del club

Città di Varese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nicolò Palazzolo. Centrocampista classe 1994 nell’ultima stagione ha giocato nelle file del Piacenza in Serie C. Per Palazzolo si tratta di un ritorno in biancorosso: stagione 2017-18, 31 presenze e 12 reti.

«Sono felice ed entusiasta di poter vestire nuovamente la maglia del Varese. Ho ottimi ricordi della mia stagione qui, sia per quello che avevamo fatto in campo e anche per l’affetto che i tifosi mi hanno sempre riservato. Una trattativa lampo, nata quasi per caso durante la partita di Borgosesia di mercoledì scorso dove ero venuto a vedere il Varese. C’è stata una possibilità: al Varese non potevo dire di no» le prime parole del neo biancorosso che ha scelto la maglia numero 16 e domenica sarà già a disposizione di mister Cotta in occasione della trasferta di Asti.

Comunichiamo, inoltre, che la partita di campionato di mercoledì prossimo 6 ottobre contro il Vado, in programma allo stadio Franco Ossola, è stata posticipata alle ore 16.


Quinta giornata - Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre
Sabato, ore 15: Albenga-Rg Ticino, Alcione-Alba, Borgosesia-Ligorna, Bra-Sanremese, Chisola-Chieri, Gozzano-Derthona, Vado-Fezzanese, Vogherese-Pinerolo
Domenica, ore 15: Asti-Varese, Lavagnese-Pont Donnaz, Vogherese-Pinerolo

Classifica
Asti 9 punti
Sanremese, Alcione, Pinerolo, Varese, Chisola, Ligorna 7
Rg Ticino, Derthona, Vogherese 6
Vado, Chieri, Alba 5
Fezzanese, Gozzano, Bra, Borgosesia 4
Lavagnese, Albenga 3
Pont Donnaz 1

Sesta giornata - Mercoledì 4 ottobre, ore 15
Alba-Bra, Chieri-Albenga, Varese-Vado (ore 16), Derthona-Chisola, Fezzanese-Borgosesia, Ligorna-Alcione, Pinerolo-Gozzano, Pont Donnaz-Vogherese, Rg Ticino-Asti, Sanremese-Lavagnese

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore