/ Basket

Basket | 29 settembre 2023, 17:39

«Lucidità e attenzione avrebbero fatto comodo, ma si sono viste cose molto buone»

Il commento di coach Bialaszewski e di Max Ferraiuolo al termine del match contro Cholet: «Queste partite sono state uno shock che ci servirà per il campionato. La Fiba Europe Cup? Daremo il massimo, ci ha dato grandi soddisfazioni in passato...»

«Lucidità e attenzione avrebbero fatto comodo, ma si sono viste cose molto buone»

Le parole di Tom Bialaszewski e Max Ferraiuolo al termine del match contro Cholet (leggi QUI): 

Bialaszewski: «Nell’ultima frazione abbiamo un po’ perso la nostra aggressività: siamo stati forse un po’ troppo sicuri dopo il vantaggio a fine terza frazione e abbiamo commesso degli errori mentali. Però, in generale, siamo stati competitivi e abbiamo fatto vedere delle cose davvero buone, anche se il risultato di oggi non è quello che speravamo. Queste partite sono state due gare vere e contro avversari di alto livello: uno shock che ci servirà per essere pronti da mercoledì prossimo in Italia».

«Cholet è stata molto brava, non ha mollato quando è andata sotto di 10, si è messa a zona e ci ha messo in grande difficoltà. Peccato perché avevamo una grossa opportunità, McDermott ha giocato una grande partita e tutti ci hanno provato. Un po’ di lucidità in più e un po’ di attenzione in più nella gestione del vantaggio ci avrebbero fatto comodo. Ora ci tuffiamo nel campionato e nella Fiba Europe Cup, alla quale parteciperemo dando il massimo perché anche in passato ci ha dato grosse soddisfazioni».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore