/ Territorio

Territorio | 20 settembre 2023, 14:00

FOTO. Vandali senza freni a Comerio, imbrattato di scritte il palazzo comunale

Colpito da ignoti anche il lavatoio. Dura condanna del sindaco Ballarini: «Abbiamo sporto denuncia e sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine per identificare i responsabili anche grazie alle nuove telecamere. La lotta contro i maleducati è sempre aperta»

FOTO. Vandali senza freni a Comerio, imbrattato di scritte il palazzo comunale

Vandali scatenati a Comerio: ignoti hanno preso di mira il palazzo comunale e armati di bombolette spray hanno imbrattato i muri, per poi prendersela anche con il lavatoio che è stato ricoperto di scritte. 

Duro il commento del sindaco Michele Ballarini. «Abbiamo sporto denuncia e sono già in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per identificare i responsabili, anche grazie alle nuove telecamere installate in zona» afferma il primo cittadino. 

L'amministrazione comunale non intende demordere e anzi prosegue la battaglia contro gli incivili. 

«La nostra attenzione è sempre alta e siamo quotidianamente al lavoro perché Comerio sia sempre bello e accogliente - conclude il sindaco - in questi anni abbiamo potenziato la videosorveglianza e migliorato l'illuminazione pubblica. La lotta contro maleducati e irrispettosi è sempre aperta». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore