Luino-Besozzo-Varese.
Queste sono le tappe di un percorso iniziato oltre un anno fa e che sta portando Martina e Danilo a “conquistare” il territorio a suon di pasti leggeri, sani e divertenti.
Stiamo parlando dei Poke, bowl da riempiere con i nostri ingredienti preferiti, dal riso alle verdure, dal pesce ai legumi: «Dopo Luino e Besozzo, in cui i nostri punti Happy Poke stanno andando molto bene, abbiamo deciso questa estate di aprire anche a Varese. Saremo a Masnago, di fronte al palazzetto dello sport, vicino allo stadio, nei pressi di scuole medie e superiori: contiamo in un bel passaggio di adulti e ragazzi, la riteniamo una zona centrale e strategica della città».
È proprio in via Manin, infatti, al posto dell’edicola posta sull’angolo con via Valverde, che da oggi potremo trovare il terzo “Happy Poke”, un vero e proprio chiosco del gusto sano e leggero: «Abbiamo voluto aprire anche qui perché stiamo lavorando bene ovunque, il nostro personale è valido e bravo in cucina, vi riponiamo grande fiducia: ci permette di essere tranquilli sul servizio che offriamo», commenta Danilo, con un entusiasmo ed energia contagiosi.
La scelta è ampia e gustosa: «I poke che proponiamo hanno tre dimensioni e poi ognuno può scegliere a sua preferenza le basi, le proteine, le salse e il crunchy d’accompagnamento. Non solo, perché ci saranno anche bibite e i nostri bao, panini al latte cotti a vapore con farciture dolci e salate».
Happy Poke sarà un punto ritiro ma anche una base di partenza per i rider: «Il chiosco sarà un take-away: è possibile prenotare il proprio pasto tramite il sito www.happypoke.it indicando un orario prestabilito per il ritiro, oppure usufruire del servizio a domicilio tramite Glovo, Just Eat e Deliveroo. Per il momento inizieremo con orario continuato da lunedì a sabato dalle 10.30 alle 21.00 e domenica dalle 18.00 alle 21.00, poi vedremo se estendere l’orario. A Besozzo abbiamo riscontrato un grande successo, ci sono persone che ci chiamano per dirci che sono contente e hanno già riempito più tessere fedeltà; le proporremo anche a Varese, per cui ogni 10 poke uno sarà in regalo», conclude Danilo, soddisfatto dei risultati ottenuti finora e pieno di speranza per la sua nuova avventura.