/ Territorio

Territorio | 06 settembre 2023, 15:06

«Una vita dedicata al volontariato»: le lacrime del Sos Tre Valli per la scomparsa di Bruno Madella

L'ex vicepresidente dell'associazione che ha sede a Cunardo è mancato all'età di 77 anni: «Si è sempre reso utile, anche come istruttore e autista per i servizi secondari. Ci mancherai». I funerali di Bruno Madella, che era stato tra i fondatori del Cva di Angera, verranno celebrati venerdì pomeriggio a Sesto Calende

Bruno Madella in una foto dalla pagina Facebook del Sos Tre Valli

Bruno Madella in una foto dalla pagina Facebook del Sos Tre Valli

Una vita dedicata al volontariato quella di Bruno Madella "colonna" dell'associazione Sos Tre Valli di Cunardo che si è spento nelle scorse ore all'età di 77 anni

Classe 1946, Bruno che era stato tra i fondatori del Cva di Angera, dal 2006 faceva parte della squadra del Sos Tre Valli, ricoprendo anche ruoli di responsabilità come la vicepresidenza dell'associazione, il coordinamento del gruppo mezzi e di quello autisti per molti anni. 

«Si è reso utile come istruttore autisti fino a poco più di un anno fa e come autista per i servizi secondari in ambulanza e i servizi auto - ricordano dal Sos - grazie di tutto, ci mancherai. Tutti Noi Volontari, Dipendenti, Ragazzi del Servizio Civile e Leva Civica ci uniamo al dolore della famiglia».

I funerali di Bruno Madella verranno celebrati venerdì 8 settembre alle 14.30 nell'abbazia di San Donato a Sesto Calende. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore