/ Territorio

Territorio | 01 settembre 2023, 09:51

BELLISSIMI. La signora Concita e il signor Ulderico eletti Miss & Mister della casa di riposo di Gavirate

Grande festa giovedì alla Fondazione Bernacchi dove si è svolta la sfilata di moda degli ospiti, conclusasi con una grigliata per tutti con il nuovo barbecue. Eleganza e gioia di vivere per i vincitori, lei 76 anni e lui 91, che parteciperanno, con la fascia appena conquistata, alla manifestazione in programma sul lungolago gaviratese il 16 e 17 settembre

La signora Concita e il signor Ulderico eletti Miss & Mister Bernacchi 2023

La signora Concita e il signor Ulderico eletti Miss & Mister Bernacchi 2023

Bellissimi! Non c'è altro da aggiungere per descrivere l'eleganza ma soprattutto la gioia di vivere della signora Concita, 76 anni e del signor Ulderico, 91 anni, che giovedì pomeriggio si sono aggiudicati il titolo di Miss & mister Bernacchi 2023.

Alla casa di riposo di Gavirate, ieri, si è svolta una vera e propria sfilata di moda degli ospiti (LEGGI QUI), con tanto di giuria qualificata, che ha decretato la vittoria di Concita e Ulderico che con la loro fascia parteciperanno il 16 e 17 settembre alle manifestazioni legate all'Alzheimer Fest che si svolgeranno sul lungolago gaviratese insieme con altre case di riposo del territorio. 

Quello del 31 agosto è stato un pomeriggio di festa per gli ospiti, il personale, i famigliari, conclusosi con una bella grigliata per tutti, cucinata sul nuovo barbecue acquistato dalla Fondazione con i fondi del mercatino benefico con la vendita degli oggetti realizzati dagli ospiti. 

Il direttivo della Fondazione ha tenuto a ringraziare tutti i partecipanti, i membri della giuria, il presentatore Matteo, i ragazzi de "Il Giardino Meo", i famigliari presenti e tutti coloro che hanno accompagnato i nonni durante la sfilata. 

 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore