/ Politica

Politica | 01 settembre 2023, 15:16

Ospedale di Cittiglio, Cosentino: «Sopralluogo utile per seguire da vicino lo stato di avanzamento della camera iperbarica»

«Con la direzione utile confronto anche sugli altri progetti in fase di avvio» aggiunge il Vicepresidente del Consiglio regionale ed esponente di Lombardia Ideale

Ospedale di Cittiglio, Cosentino: «Sopralluogo utile per seguire da vicino lo stato di avanzamento della camera iperbarica»

“Oggi mi sono recato all’ospedale di Cittiglio per seguire da vicino lo stato di avanzamento del progetto che porterà alla realizzazione della camera iperbarica, infrastruttura sanitaria finanziata il mese scorso dalla Giunta regionale a seguito dell’approvazione, in sede consiliare, del mio ordine del giorno sul tema. L’occasione di incontro con la direzione dell’azienda ospedaliera presso il presidio di Cittiglio è stata anche utile per accertarmi del corretto prosieguo delle procedure tecnico/amministrative riguardanti gli ulteriori importanti progetti per la riqualificazione delle aree dell’Ospedale, come l’installazione dell’impianto di aria condizionata e la ristrutturazione del nucleo antico e del Pronto Soccorso”. Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia.

“In aggiunta - prosegue - ho visitato il reparto di Ginecologia in cui, a seguito di una mia richiesta già approvata dal Consiglio regionale, si sta lavorando per attivare una nuova sala operatoria”.

“La mia visita all’ospedale di Cittiglio rappresenta un forte segnale di attenzione di Regione Lombardia verso tutti i presidi ospedalieri, anche quelli situati in zone meno centrali” conclude l’esponente regionale di Lombardia Ideale.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore