/ Altri sport

Altri sport | 28 agosto 2023, 18:15

Ecco il maestro: Uyba al lavoro con Julio Velasco

Libero da ogni vincolo con le Nazionali giovanili, il coach argentino ha messo piede alla e-work Arena ed ha cominciato a lavorare con le sue farfalle. Una nuova ventata d'entusiasmo per il gruppo che da domani accoglierà anche il secondo libero Simin Wang. Poi, l'1 settembre arriverà Dominika Giuliani reduce dall'argento mondiale Under 21

Ecco il maestro: Uyba al lavoro con Julio Velasco

La Uyba è, a tutti gli effetti, di Julio Velasco. Da quest'oggi, il “maestro” argentino ha messo piede alla e-work Arena ed ha cominciato a lavorare con le sue farfalle.

È sempre al lavoro la Uyba Volley Busto Arsizio alla e-work arena per quella che sarà la seconda settimana di allenamenti dopo il mini-break a cavallo di ferragosto. Diversi i motivi per sorridere per il team biancorosso che applaude la propria Dominika Giuliani, che ha conquistato da protagonista sul campo, ieri, l'argento ai mondiali Under 21 ed arriverà a Busto Arsizio l'1 settembre.

Ma non solo: quella in corso sarà la prima settimana piena di lavoro agli ordini di coach Julio Velasco che, terminati gli impegni da direttore tecnico del settore giovanile maschile azzurro, è già in palestra con la squadra.

Ultima importante notizia: oggi pomeriggio è arrivata in Italia Simin Wang che, risolti i problemi con il visto, sarà da domani disponibile per gli allenamenti.

Cresce poi l'entusiasmo per la nuova stagione, con la campagna abbonamenti "Nuova vita! - UYBA, il permesso di sognare" che ha staccato 150 tessere in meno di una settimana dalla partenza delle vendite. La fase dei rinnovi prosegue, poi il 21 settembre scatterà la vendita libera aperta a tutti. Tutte le informazioni su: https://volleybusto.com/tickets.php

Stabiliti, infine, i primi appuntamenti pre-campionato: venerdì 8 settembre, alle 18, allenamento congiunto contro Novara alla e-work Arena. Replica, una settimana dopo, alla stessa ora, sempre in viale Gabardi a Busto. Poi, altro doppio test contro Milano: mercoledì 20 all'arena di Monza e sabato 23 (ore 17) alla e-work Arena.

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore