Hockey - 21 agosto 2023, 19:18

ULTIMA ORA - Un problema alla macchina del ghiaccio rinvia di un giorno il raduno dei Mastini

La pista dell'Acinque Ice Arena è inutilizzabile per un guasto dell'ultimo momento. Il club giallonero sposta di 24 ore il primo allenamento e l'abbraccio dei tifosi. I gestori dell'impianto: «Al lavoro dal primo pomeriggio per il risolvere il problema»

Il primo appuntamento con i Mastini campioni è rinviato a domani sera alle 20.30.

Un problema dell'ultima ora alla macchina del ghiaccio (il caldo "fa male" anche qui?) ha costretto i gialloneri a spostare di un giorno il raduno e il primo allenamento all'Acinque Ice Arena, inizialmente previsto per stasera.

Il rendez vous con tutti i tifosi che si erano già mobilitati per essere presenti in gran numero ad abbracciare vecchi e nuovi Mastini è rinviato di 24 ore.

«La levigaghiaccio Engo - hanno reso noto i gestori dell'impianto - completamente revisionata di recente, che fino a ieri ha operato senza problemi, ha deciso di non muoversi più dal suo garage per un problema elettrico che i tecnici di Engo stessa non riescono a identificare».

I tecnici sono al lavoro dal primo pomeriggio di oggi dopo essere stati avvisati in mattinata dal personale. «Purtroppo un disguido imprevedibile che non dipende da noi e che contiamo si risolva nelle prossime ore dato che i tecnici Engo lavoreranno anche in serata» concludono dalla Acinque Ice Arena.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.