Per PizzAut domani inizia un momento importante: sarà la pizzeria del Meeting di Rimini. Ma per il suo super cameriere violinista Andrea il giorno era anche più atteso: sognava infatti di suonare "all'estero". Solo che il suo violino si è rotto e così rischia di infrangersi il suo sogno.
Di qui l'appello della pizzeria che dà formazione e lavoro ai ragazzi autistici e che da Cassina de' Pecchi non solo ha aperto un nuovo locale a Monza, ma si accinge a vivere una nuova, straordinaria esperienza a Rimini.
«Oggi è arrivato al meeting di Rimini Andrea, il super Cameriere Violinista di PizzAut - racconta papà Nico Acampora - Dal 20 al 25 agosto inizieremo il nostro esperimento di ristorante in trasferta ed Andrea voleva suonare il suo violino. Appena arrivato mi ha detto: "Nico sono molto felice di essere qui, ma anche molto triste. Sono triste perché prima di partire si è rotta una chiave del violino e non posso suonare. Questa è la prima volta che potevo suonare all'estero fuori Milano, e mi dispiace un casino».
Ma PizzAut non si è mai voluta arrendere alle difficoltà, sa che possono diventare nuove opportunità. E porge un auspicio, quello dello stesso Andrea: «Sarebbe bello se in questi giorni qualcuno venisse a trovarci con un violino, così potrei realizzare il mio sogno di suonare fuori da Milano».
Ecco allora l'appello di PizzAut: «IMPORTANTE SOGNATORI. Se pensavi di venire a trovare PizzAut al meeting di Rimini, e sei anche un Violinista, ti aspettiamo con il tuo strumento per realizzare il sogno di Andrea di suonare all'Estero».
Forza, a suonare per un sogno.