/ Basket

Basket | 17 agosto 2023, 12:26

FOTO e VIDEO - Tappa al Campus per i nuovi biancorossi: ore di test e visite mediche

Questa mattina si sono visti, uno dopo l'altro, Sean McDermott, Gabe Brown, Olivier Hanlan, Vincent Shahid, Nicolò Virginio, Matteo Librizzi e Davide Moretti, accolti anche dal presidente Toto Bulgheroni. Erreà nuovo sponsor tecnico

Davide Moretti al suo arrivo al Campus

Davide Moretti al suo arrivo al Campus

Una prima conoscenza con quello che sarà l’habitat professionale della loro stagione (e dove, a proposito, sono in corso i lavori per permettere - almeno in attesa del restyling del palazzetto - di trasferire anche gli uffici della società).

Questo è avvenuto questa mattina - e andrà avanti nelle prossime ore - per i giocatori della nuova Pallacanestro Varese, giunti alla spicciolata presso il Campus di via Pirandello dopo una prima tappa al Lino Oldrini.

Uno dopo l’altro si sono visti Sean McDermott, Gabe Brown, Olivier Hanlan, Vincent Shahid, Nicolò Virginio, Matteo Librizzi e Davide Moretti, accolti - tra gli altri - dal sorridente presidente Toto Bulgheroni, da Mario Oioli e dal preparatore Silvio Barnabà, mentre nella palestra accanto all’entrata fervevano gli allenamenti di alcuni ragazzi di Varese Basketball agli ordini di Marcelo Lopez.

I neo-arrivati biancorossi si sono presentati al Campus per sostenere i primi test, mentre nelle prossime ore saranno impegnati nelle visite mediche. Come anticipato QUI, poi, weekend in libertà, in attesa di iniziare gli allenamenti lunedì prossimo.

Domani sarà infine la volta della presentazione ufficiale di coach Tom Bialaszewski e del suo vice Marco Legovich. Intanto la società ha annunciato il nuovo sponsor tecnico: si tratta di Erreà.

Ecco il comunicato ufficiale:

Erreà e Pallacanestro Varese annunciano il raggiungimento di un accordo triennale a partire dalla stagione 2023-2024.

Con grande piacere e soddisfazione comunichiamo l'inizio di una partnership tra due realtà che condividono una visione ambiziosa per il futuro del basket. L'obiettivo è far brillare i colori della Pallacanestro Varese grazie alla qualità e all'estro distintivo di Erreà.

«Il nostro impegno con la Pallacanestro Varese rappresenta un passo importante nella nostra missione di sostenere lo sport e le sue eccellenze -afferma Massimo Olivieri, Responsabile della Divisione Basket di Erreà-. Siamo onorati di collaborare con una squadra così prestigiosa, con una storia così importante alle spalle ed un progetto così strutturato a 360° per il futuro. Siamo pronti a fare la nostra parte per soddisfare le esigenze della squadra, del settore giovanile e di tutti i tifosi e siamo sicuri che insieme ci toglieremo tantissime soddisfazioni».

Erreà Sport è dal 1988 azienda italiana leader specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo. Presso la sede di San Polo di Torrile, in provincia di Parma, avviene la gestione dell’intera filiera produttiva e si sviluppano tutte le fasi di lavorazione del prodotto. Questo aspetto consente ad Erreà di rappresentare attualmente in Europa l’unica azienda ancora produttrice nel settore dell’abbigliamento sportivo e la prima ad avere ottenuto nel 2007 la certificazione Oeko-Tex Standard 100 per tutti i suoi prodotti.

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore