/ Politica

Politica | 01 agosto 2023, 11:14

Angei e Lazzarini (Lega): «Rabbia e tristezza per le condizioni in cui versa il cimitero di Bizzozero»

«Il Comune intervenga. Solo noi facciamo ancora politica tra la gente e per la gente di Varese»: così i due rappresentanti della Lega dopo le segnalazioni sulle condizioni del camposanto

Stefano Angei

Stefano Angei

«Rabbia e tristezza per le condizioni in cui versa il cimitero di Bizzozero»: questo l'affondo dei leghisti Stefano Angei e Gianluigi Lazzarini.
«Dopo i recenti articoli apparsi sulla stampa locale in merito alle condizioni (indegne ed irrispettose per il luogo sacro) noi della Lega - dichiara il consigliere comunale, vicecapogruppo dei leghisti a Palazzo Estense, Stefano Angei - abbiamo provveduto a sollecitare il Comune per una celere manutenzione. Così come avevamo fatto per il cimitero di Calcinate del pesce dove la situazione è lievemente migliorata dopo le nostre sollecitazioni.
Inoltre, abbiamo anche richiesto di provvedere alla manutenzione di alcune aiuole sulla strada: in viale Borri davanti alla Bticino e all'incrocio di via Sant'Imerio con via San Michele Arcangelo; in questo caso, oltre al decoro, parliamo - conclude Angei - di problemi legati alla sicurezza stradale, perché queste aiuole, se non curate, limitano fortemente la visibilità».
Anche Gianluigi Lazzarini già presidente di Circoscrizione e già consigliere comunale bizzozerese  interviene sul tema: «Quando c'erano le circoscrizioni si riuscivamo a dare risposte immediata ai piccoli problemi della gente che, se risolti, migliorano notevolmente la qualità della vita dei cittadini. Adesso, invece, l'amministrazione non si preoccupa più delle esigenze dei cittadini, e i quartieri come le castellanze sono abbandonati a loro stessi, senza manutenzione e senza decoro. Solo la Lega - conclude Lazzarini - fa ancora politica tra la gente e per la gente di Varese».


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore