Varese - 31 luglio 2023, 17:08

Fondazione Molina, aperto il bando per il nuovo Consiglio di Amministrazione

La presentazione delle candidature entro il 28 settembre alle ore 12. Il CdA della Fondazione giungerà alla scadenza il prossimo ottobre. La durata della carica è di cinque anni e non prevede compenso economico

È aperto il bando per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Fratelli Paolo e Tito Molina. La presentazione delle candidature dovrà pervenire entro il 28 settembre alle ore 12. 

Il CdA della Fondazione, che giungerà alla scadenza il prossimo ottobre, è composto da cinque consiglieri, compreso il Presidente, nominati dal sindaco di Varese, dei quali uno su indicazione del Prevosto. La durata della carica è di cinque anni e non prevede compenso economico.

Tra gli obiettivi della fondazione, ci sono quelli di dare ospitalità a persone anziane in situazione di disagio psichico, fisico e sensoriale, promuovere l'assistenza domiciliare, operare nell'ambito della beneficienza e dell'assistenza sociale e socio-sanitaria.

Le informazioni con i requisiti e i dettagli per la presentazione della propria candidatura sono sul sito del Comune di Varese.

Redazione