Busto Arsizio - 31 luglio 2023, 10:15

Busto, asfaltature in via Pellico e via Volta. Come cambia la circolazione

Sono iniziati questa mattina, lunedì 31 luglio, i lavori di asfaltatura in via Silvio Pellico, nel tratto da via Magenta a via Venegoni. Gli stessi lavori interesseranno via Volta, da piazza San Michele a piazza Cristoforo Colombo

Sono iniziati questa mattina, lunedì 31 luglio, i lavori di asfaltatura in via Silvio Pellico a Busto Arsizio, nel tratto da via Magenta a via Venegoni. Gli stessi lavori interesseranno la vicina via Volta, da piazza San Michele a piazza Cristoforo Colombo.

Nel primo caso, si protrarranno fino a mercoledì 2 agosto. Sino a quella data, sono stati istituiti dei provvedimenti di limitazione al transito delle automobili.

In particolare, l’ordinanza del Comune prevede il senso unico di marcia con direzione consentita verso viale delle Rimembranze e la deviazione del flusso di traffico proveniente da viale Delle Rimembranze e via Poerio sulla via Venegoni.

Nel tratto di via Volta interessato dall’asfaltatura – che proseguirà fino a venerdì 4 agosto – sono invece stati previsti il senso unico di marcia con direzione consentita verso via Zappellini e la deviazione del flusso di traffico proveniente da via Zappellini sulla via Mentana.

In entrambi i casi, i provvedimenti viabilistici riguardano la fascia oraria dalle 8.30 alle 19 ed è previsto il limite massimo di velocità di 30 km/h in prossimità dell’area di cantiere.

Redazione