Storie - 29 luglio 2023, 09:41

Samantha e Luca iniziano il "secondo mandato", quello a tempo indeterminato: oggi sposi

Baldo e Folegani si sono conosciuti grazie alla politica: «La stessa emozione del giorno prima del voto... pronunceremo il nostro sì»

Il simpatico annuncio di Samantha e Luca

Per Samantha e Luca inizia il "secondo mandato". Non politico questa volta - perché è la politica che li ha fatti incontrare, leggi QUI - ma di vita insieme.

Così simpaticamente hanno annunciato il loro matrimonio, che si celebrerà questa mattina a Seregno, città di lei. Luca Folegani è di Busto Arsizio, dove è diventato consigliere comunale. Samantha Baldo è assessore a Desio. Entrambi sono di Fratelli d'Italia.

Ecco l'annuncio originale condiviso con gli amici: «Dopo cinque anni si chiude il nostro primo mandato di vita assieme, ci siamo conosciuti, siamo cresciuti e abbiamo condiviso momenti facili e difficili. Oggi si inizia col secondo mandato della nostra vita.  L'amore che ci lega non cambia, cambierà che saremo una famiglia a tutti gli effetti, e questo deve essere il presupposto per un secondo mandato di vita con tante belle aspettative da portare avanti assieme e con entusiasmo».

E in questa giornata ci sarà «la stessa emozione del giorno prima del voto, pronunceremo il nostro sì...  Folegani - Baldo un'accoppiata vincente, per un mandato a tempo indeterminato».

Auguri agli sposi! 

Ma. Lu.