/ Territorio

Territorio | 26 luglio 2023, 13:10

«Vivere nel cuore di chi resta significa non morire mai». Il messaggio degli amici in ricordo di Christian

È comparso stamattina a Brenno Useria uno striscione firmato da tantissimi ragazzi tra compaesani, compagni di scuola e di calcio. Poche parole e tanti nomi, a pochi passi dal "suo" oratorio e dalla chiesa dove stasera si terrà un momento di preghiera in ricordo del diciannovenne tragicamente scomparso

Lo striscione appeso a Brenno Useria in ricordo di Christian

Lo striscione appeso a Brenno Useria in ricordo di Christian

Poche parole, tante firme. È questo lo striscione comparso a Brenno Useria, paese dove viveva Christian Pallaro, diciannovenne rimasto vittima, assieme alla fidanzata Chiara Celato, dell’incidente mortale avvenuto lunedì sera sulla tangenziale est di Varese (leggi QUI).

Lo striscione è comparso stamattina, appeso alla ringhiera del cortile di una casa in via Silvio Pellico, a un centinaio di metri dalla chiesa parrocchiale, dove stasera si terrà un momento di raccoglimento in ricordo di Christian (leggi QUI). E a pochi metri anche dall’oratorio, dove il ragazzo non ha mai mancato di calcare il campo in sabbia fin dalla tenera età.

«Vivere nel cuore di chi resta significa non morire mai» le parole scelte dai firmatari del messaggio, che sono tantissimi e comprendono gli amici brennesi di una vita, ma anche compagni di scuola e di calcio.

Stasera, contemporaneamente al momento di preghiera per Christian, si terrà anche quello per la sua fidanzata Chiara, presso l’oratorio in via Mori di Valle Olona, a Varese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore